Pronti per la riapertura. – Bangkok Benessere Thailandese

Pronti per la riapertura.

Durante il lockdown non siamo stati con le mani in mano.



Nei centri Bangkok Benessere abbiamo preso atto molto seriamente della situazione. Senza scoraggiarci abbiamo trasformato questo problema a livello nazionale in un'opportunità per migliorare ancora di più la qualità dei nostri centri e dei nostri servizi.
Queste sono le principali misure che abbiamo messo in pratica per l'emergenza coronavirus:

Igiene degli ambienti e pulizia extra dei nostri Centri:



Gli ambienti dei nostri Centri sono igienizzati più volte al giorno.

Sono state effettuate operazioni straordinarie di sanificazione con Ozono creando un ambiente sano che rende più gradevole il soggiorno. L’aria pulita aumenta la profondità del respiro ed il benessere psicofisico, portando benefici a tutti i nostri Ospiti. Le operazioni di sanificazione sono effettuate periodicamente per garantire la salubrità dei nostri Centri.

Abbiamo rinnovato alcuni ambienti rendendo ancora più unico anche l’aspetto estetico perché crediamo nel valore terapeutico della bellezza!

Sono disponibili disinfettanti per le mani e dispositivi di sicurezza, come maschere e guanti monouso.

Aderiamo alla normativa vigente e ci atteniamo alle sue indicazioni per gestire correttamente le nostre attività.

Responsabilità personale:



Il nostro staff sta rispettando rigorosamente le misure di contenimento agendo in modo responsabile anche nella vita privata: evitando l'uso dei trasporti pubblici e mantenendo le migliori pratiche igieniche.

Si richiede loro di misurare la temperatura ogni giorno prima dell’inizio del turno di lavoro e se si verificano lievi sintomi influenzali, l'astensione dal lavoro è obbligatoria.

Cosa noterete al vostro ritorno?



Motivazione extra! Ci conosci da tanto come la catena migliore nei trattamenti Thailandesi a Milano: in questa situazione siamo uniti più che mai e determinati a fare tutto il necessario per dare un servizio ancora migliore, perché ancora più consapevole.
Lo stress, la tensione, la mancanza di attività fisica durante l’isolamento fanno in modo che tutti abbiamo bisogno di decontratturare, rilassare, riattivare il microcircolo: e noi siamo qui per questo, garantendoti al contempo il massimo rispetto di misure di igiene e prevenzione massime.

I nostri trattamenti si svolgono in cabine singole, evitando assembramenti

la scadenza delle carte regalo è prolungata di ulteriori 4 mesi rispetto alla data indicata sul buono.

Le nostre operatrici:
mantengono la distanza di sicurezza reciproca anche quando non sono operative
lavano le mani almeno ogni 2 ore
lavano le mani 2 volte durante il trattamento
indossano sempre la mascherina
non toccheranno il viso degli Ospiti


Regala Benessere.



Scegli la durata del massaggio che vuoi regalare e acquista comodamente e in tutta sicurezza tramite Paypal o carta di credito. Riceverai via email un coupon della validità di un anno, per tutti i nostri centri, da regalare a chi vuoi tu.

Acquista Gift card